VICE CITY PS2 : i migliori trucchi

Immagine

salute + ripara auto : r1,r2,L1,o,sinistra,giu,destra,su,sinistra,giu,destra,su. macchine : volano=destra,r2,o,r1,L2,giu,L1,r1.
invisibili=triangolo,L1,triangolo,r2,quadrato,L1,L1.
vanno sull’acqua=r2,o,r1,L2,quadrato,r1,r2.
sabre turbo=destra,L2,giu,L2,L2,x,r1,L1,o,sinistra.
guida migliore=triangolo,r1,r1,sinistra,r1,L1,r2,L1.

volete vedere una figata,allora mettetevi alle 23:oo in punto voltati alle spalle del pub palmariva mi pare che è in vendita, vedrete un edificio con le palme la a quell’ora ci sara una sorpresina!

problemi per trovare elicottero?o andate al distretto della polizia e sopra l’edificio ce ne uno o quello dall’ospedale.ma se volete uno tutto vostro andate a downtown e in un vicolo troverete un edificio in vendita il prezzo è molto basso. è munito di 4 posti per le macchine e se andate su c’è il vostro elicottero che vi aspetta (senza pagarlo ogni volta come su vice city stories).

se giri per il mare di starfish island vedrai alcune pile di roccia accanto a una di esse in fondo al mare ce un cadavere con gli stivali di cemento.

se porti un elicottero in un pay n spray dovrebbe uscire con le ruote.

se provi a vedere nella vetrina della macelleria in little hiti vicino alla discarica noterai una braccio umano e sempre la vicino ce una agenzia funebre se vai dietro a questa agenzia troverai degli scheletri senza braccia e un pacchetto speciale.

Auto indistruttibile: Nella missione Angeli Custodi sparate in testa a Diaz e prendete la sua Admiral. E’ indistruttibile.

US Submarine: Se volete vedere il sottomarino, dirigetevi a nord su un motoscafo e aguzzando un po’ la vista,lo troverete vicino al relitto del mercantile!!

Un auto unica: nella missione del funerale del capo haitiano, oltre al Carro funebre, vi sono alcune Voodoo dipinte di nero, in livrea a lutto che non apparirà più nel gioco. Per salvarla nel garage dovete mandare a monte la missione.

Pedoni acrobati: provate a prendere un Caddy oppure e investite tutti i pedoni che potete. Noterete che il 75% di investiti, farà dei salti stratosferici.

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s