TRUCCHI VICE CITY STORIES PS2 e PSP

Immagine soldi=su,giu,sinistra,destra,x,x,L1,r1   macchine saltano=giu,sinistra,su,L1,r1,triangolo,o,x.      auto cromate=destra,su,sinistra,giu,triangolo,triangolo,L1,r1. soldi=L1,r1,triangolo,L1,r1,o,L1,r1.
carro armato=su,L1,giu,L1,sinistra,L1,destra,r1.

segreti

nei pressi della vecchia casa di phil c’è un cartellone raffigurante una specie di luna

Zona: Downtown
Sul tetto di un edificio di Downtown, accanto al tracciato da cross, troverete sempre un pedone morto. Molto probabilmente si tratta di un bug.

Se avete un cellulare con sistema T9 per scrivere gli SMS, provate a inserire il codice per aprire la cassaforte nella missione Domo Arigato Domestobot, 8423. Otterrete il nome della città più affascinante della serie Grand Theft Auto, ossia “Vice”.

Zona: Vice Point
Easter Egg già presente in GTA Vice City. Qualche volta, durante le ore notturne, nell’enorme edificio accanto al Malibu Club potrete notare una strana combinazione di luci accese. Rispetto alla figura mostrata in GTA Vice City, ci sarà qualche luce in più nella cima.
La misteriosa combinazione di luci comparirà solo se si osserva l’edificio in lontananza, infatti se ci si avvicina verrà subito camuffata con altre luci.

Durante la notte, se si alza lo sguardo al cielo si potrà notare una costellazione che ha come forma il logo della Rockstar Games.

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s